EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

04- Benvenuti in Palestina (attivismo)

CONFERMA ASSEMBLEA 4 FEBBRAIO AL CANTIERE
 
NONOSTANTE IL MALTEMPO L'ASSEMBLEA RELATIVA ALLA MISSIONE BENVENUTI IN PALESTINA SI TERRA' COME PREVISTO, ALLE ORE 18 IN VIA GUSTAVO MODENA 92 (TRASTEVERE). SEGUIRA' CENA DI FINANZIAMENTO.

benvenuti in palestina2012 - Italia

per informazioni scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per prenotazioni cena telefonare al n. 327.9558631

----------------------------------

Messaggio indirizzato a chiunque voglia opporsi
alle continue violenze commesse da Israele.
Siete tutt* invitat* a partecipare alle iniziative a sostegno della missione internazionale

B e n v e n u t i i n P a l e s t i n a

B i e n v e n u e en P a l e s t i n e

W e l c o m e to P a l e s t i n e


2012

per denunciare e spezzare l’assedio e l’occupazione sofferti dall’intera Palestina.

Vi chiediamo di sostenere la missione partecipando nei tanti modi possibili che la creatività di chi si batte per la causa palestinese saprà suggerirci e suggerirvi.

Sappiamo che tante sono le iniziative a Roma il 4 febbraio e non a tutte si può partecipare, ma dateci un segno, e sapremo che la missione internazionale che vedrà centinaia e centinaia di attivisti atterrare il 15 aprile a Tel Aviv avrà anche il vostro supporto, assieme a quello di altre migliaia di attivisti che da ogni Paese rappresenteranno l’eco forte e indispensabile alla riuscita della missione.

Fateci sapere se ci siete rispondendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito il calendario delle prossime iniziative in Italia con il compagno francese Nicolas Shahshahani, coordinatore della campagna Bienvenue en Palestine in Francia e con il compagno israeliano Sebastian Rodriguez, attivista per i diritti dei palestinesi.

Calendario:

VENERDI’ 3 FEBBRAIO – NAPOLI - ore 17.00 – Università Orientale, Largo Giusso, Aula Matteo Ripa – Assemblea con Nicolas Shashahani, Sebastian Rodriguez e Germano Monti

SABATO 4 FEBBRAIO – ROMA – ore 18.00 – Centro “Il Cantiere”, Via Gustavo Modena n. 92 (Trastevere) – Assemblea con Nicolas Shashahani, Sebastian Rodriguez e Patrizia Cecconi - A seguire, cena siculo-palestinese a sottoscrizione per finanziare la missione

DOMENICA 5 FEBBRAIO – FIRENZE - 0re 20,00 cena. ore 21.30 – Centro sociale “Camilo Cienfuegos”, Campi Bisenzio – Incontro con Sebastian Rodriguez e Patrizia Cecconi.
Per info e prenotazioni cena: cell. 3292451019 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LUNEDI’ 6 FEBBRAIO – LA SPEZIA – ore 17.30 - CAMeC, Piazza Cesare Battisti 1 – Incontro con Sebastian Rodriguez

LUNEDI’ 6 FEBBRAIO – MASSA - ore 21.00, Circolo Arci “la CasaMatta”, via Alberica 62
– Incontro con Sebastian Rodriguez

MARTEDI’ 7 FEBBRAIO – MILANO – ore 19.00 – Libreria del Mondo Offeso, Corso Garibaldi n. 50 – Incontro con Sebastian Rodriguez e Francesco Giordano 

-----------------------------------------------

BENVENUTI IN PALESTINA: ASSEMBLEA A ROMA CON SEBASTIAN RODRIGUEZ E NICOLAS SHASHAHANI

MISSIONE INTERNAZIONALE BENVENUTI IN PALESTINA 2012

Lo scorso anno, a centinaia di attivisti provenienti da tutto il mondo fu impedito di raggiungere la Palestina. Moltissimi vennero bloccati negli aeroporti di Parigi, Bruxelles, Londra e Ginevra, mentre altri vennero arrestati all’aeroporto di Tel Aviv. Il 15 aprile di quest’anno, anniversario dell’assassinio di Vittorio Arrigoni, saranno in migliaia a voler entrare in Palestina, per sostenere il diritto del popolo palestinese alla vita, alla terra ed alla libertà. Se i nostri governanti scelgono di collaborare con l’occupazione israeliana, NOI NO! Seguiteremo in tutte le forme, con barche, convogli terrestri, aerei a forzare ed a denunciare l’arbitrio e il blocco illegale israeliano.
Il Coordinamento della Freedom Flotilla Italia sta organizzando la partecipazione italiana a questa grande missione internazionale per la pace e la giustizia. Il nostro progetto è trasparente: andiamo in Cisgiordania per contribuire alla costruzione di una scuola per i bambini ed i giovani palestinesi. All’aeroporto di Tel Aviv, il 15 aprile, ci aspetteranno attivisti palestinesi ed israeliani contro l’occupazione per raggiungere insieme Betlemme, dove saremo ricevuti ed accolti da famiglie palestinesi. BENVENUTI IN PALESTINA!

SABATO 4 FEBBRAIO ORE 18.00

AL CANTIERE DI VIA GUSTAVO MODENA 92 (Trastevere)

INCONTRO CON SEBASTIAN RODRIGUEZ (ATTIVISTA ISRAELIANO PER I DIRITTI DEI PALESTINESI E DELLA CAMPAGNA DI BOICOTTAGGIO BDS) E NICOLAS SHASHAHANI (ATTIVISTA DELLA CAMPAGNA FRANCESE “BIENVENU EN PALESTINE 2012”)


Coordina Patrizia Cecconi (Coordinamento Freedom Flotilla Italia – Benvenuti in Palestina 2012)

A SEGUIRE, CENA SOCIALE A SOTTOSCRIZIONE (gradita prenotazione al n. 327-9558631 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

NEL CORSO DELL’INIZIATIVA SARA’ ATTIVA UNA POSTAZIONE INTERNET PER PRENOTARE IL PROPRIO BIGLIETTO AEREO PER PARTECIPARE ALLA MISSIONE

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.freedomflotilla.it

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.