EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

20- Riunione Taglia le ali alle armi (attivismo)

20 febbraio ore 17.00 incontro romano per organizzare iniziative di mobilitazione campagna contro caccia F-35
    
Vi confermiamo che la seconda  riunione romana  a sostegno della campagna "Taglia le ali alle armi" per coordinare iniziative e coopromuovere una azione di mobilitazione sui territori a sostegno della campagna in vista della giornata del 25 febbraio . La riunione si terrà  dunque il 20 febbraio alle  ore 17.00 presso la sala Riunioni M1 alla Città dell’Altraeconomia.

Nella riunione precedente abbiamo condiviso l’esigenza di preparare un  volantino romano da utilizzare per le iniziative di mobilitazione diffuse sul territorio romano , a breve circolerà una bozza con la richiesta di adesioni , per la prossima riunione ogni realtà dovrà indicare le iniziative che intende predisporre per quella giornata ed i luoghi dove intenderanno promuovere le azioni di sensibilizzazione alla campagna. Ogni altra idea sarà condivisa nella riunione di lunedì prossimo.
------------------                                        

A  tutte le organizzazioni reti e movimenti impegnati sui temi della pace e del disarmo

Come diversi  di voi sanno dal prossimo 7 febbraio partirà una azione di mobilitazione sui territori a sostegno della campagna "Taglia le ali alle armi" promossa da Sbilanciamoci!, Tavola della Pace e Rete Italiana per il Disarmo  e da tantissimi altre realtà,  per chiedere al nostro Governo di non procedere all'acquisto di 131 caccia bombardieri Joint Strike Fighter F-35. Queste mobilitazioni culmineranno il  25 febbraio, data scelta come giornata delle "100 piazze d'Italia contro i caccia F-35".

Tutte le info pe la campagna le potete trovare al link www.disarmo.org/nof35

Per organizzare iniziative e coordinarci rispetto ad azioni di mobilitazione da fare a Roma e provincia , abbiamo pensato di vederci mercoledì prossimo 8 febbraio ore 17.00 presso la sala Riunioni M1 alla Città dell’Altraeconomia. Vi chiediamo di diffondere questo messaggio a tutte le realtà e alle persone interessate ad impegnarsi  per sostenere questa campagna.

Per info contattare 3355769531

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.