EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

05- Nakba (convegno)

volantino dell'evento

Roma - InfoPal. In occasione del 64° anniversario della Nakba, la tragedia che portò alla nascita dello stato sionista a seguito della pulizia etnica degli abitanti della Palestina storica, Shabaka, la rete di solidarietà con il popolo palestinese, organizza un convegno che si svolgerà a Roma, sabato 5 maggio, dalle ore 15 alle 19, presso il Centro Frentani, in via di Porta Tiburtina 42.

Interverranno Isma'il Haniyah, premier del governo di Gaza, in video-collegamento, Umm Kamel El Kurd e Imam Raed Daana, rappresentanti di organizzazioni gerosolimitane, Maged el - Zir, presidente del Prc - Palestinian Return Centre di Londra, Mohammad Hannoun, Api - Associazione dei Palestinesi in Italia - che promuove l'evento.

Modera Angela Lano, direttore di InfoPal.it

Alle 19 verrà servito un buffet palestinese.

fonte: Agenzia stampa Infopal - www.infopal.it

Notizia su InfoPal

Nota di redazione: La Rete non è la "Rete romana di solidarieta' con il popolo palestinese" bensi' la "Shabaka Rete di solidarieta' con la Palestina"  link al sito Shabaka

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.