EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

24/31- Viaggio in Palestina (viaggio)

“DEVO TORNARE IN PALESTINA!” quante volte l’hai ripetuto dopo il tuo primo viaggio. E le ultime notizie DAI VILLAGGI DEI BEDUINI sono drammatiche: in queste ore avrebbe dovuto essere demolita la scuola di Khan Al Ahmar ma “solo l’attenzione della comunità internazionale hanno finora impedito la demolizione”. Tutte queste tribù sono del NEGHEV, lì dove purtroppo le telecamere di Gerusalemme non arrivano a testimoniare le distruzioni, le devastazioni e le deportazioni di interi villaggi del sud di Israele. (aggiornamenti dell’ultima ora su www.bocchescucite.org.). GUARDA e diffondi QUESTO ULTIMO VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=gOxwVlGn0R4 che sr.Alicia ci chiede di diffondere il più possibile. Ma non basta raccontare la loro resistenza...

E’ URGENTE ESSERCI ANCHE LI’, TRA I BEDUINI DEL NEGHEV! E’ PER TE questa occasione di TORNARE IN PALESTINA > DAL 24 AL 31 AGOSTO (950 euro tutto compreso). acquistiamo in queste ore gli ultimi biglietti aerei > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


guarda volantino

BoccheScucite
n.148 – 1 maggio 2012 www.bocchescucite.org

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.