EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

10- Scade iscriz. viaggio Palestina e Giordania

Natale in Giordania e Palestina.
dal 22 al 30 dicembre 2012
con l’Associazione Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese


Viaggiando tra l’attualità e la storia, l’arte e la cultura che l’illegale occupazione israeliana non è riuscita a cancellare, conosceremo luoghi e persone che insegnano al mondo come Resistenza e Dignità camminino stringendosi la mano.

Partiremo il 22 dicembre da Fiumicino e atterreremo ad Amman. Entreremo in Palestina attraversando il fiume Giordano dal ponte di Allemby. Ci accompagneranno i versi di Fadwa Tuqan che ci faranno capire come la poesia palestinese nasce, nutre e si nutre di quella terra e delle sue realtà.

Per presentare il programma e rispondere alle vostre domane, convochiamo un incontro in cui verranno proiettati foto e filmati di viaggi precedenti.
L’incontro si concluderà con un aperitivo palestinese.
Siete tutti invitati, partenti o meno,  


domenica 4 novembre alle ore 18, a Roma in via Baldassarre Orero n. 59
alla serata di storia, tradizioni e cultura palestinese
in preparazione del viaggio di natale in Giordania e Palestina

Le iscrizioni si chiudono il 10 novembre. Il numero dei partecipanti si chiude a 25 iscritti e tiene conto dell’ordine di arrivo delle richieste.

Per preiscrizioni e informazioni
potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure telefonate ai numeri 06.5880187 o 345.725030.
Sappiamo che ci sono persone interessate a partire con noi che però vivono in Sicilia, in tal caso il punto di riferimento è a Palermo ed  è possibile  scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonare al numero 340.1723999

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.