EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

03- La Siria non raccontata (conferenza)

"La Siria non raccontata".
Domenica 3 febbraio 2013
Via Galilei (metro manzoni), Roma
ore 17,00.

http://www.convergenceofcultures.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1461%3Ala-siria-non-raccontata&catid=1%3Alatest-news&Itemid=50&lang=it

---------------

Appuntamento – La Siria "Non Raccontata"

Roma – Domenica 3 Febbraio 2013
Syria


Roma – La Siria non raccontata Domenica 3 febbraio, dalle ore 17, presso gli spazi del Cielo Sopra l'Esquilino a Via Galilei 57 a Roma (vicino la fermata della metro Manzoni), l'associazione Convergenza delle Culture organizza un incontro dedicato alla Siria e all'attuale contesto socio-politico che sta attraversando. Nuovi spunti di riflessione nasceranno dall'incontro di più esperienze.

Le Testimonianze

A raccontare la Siria saranno una coppia italo-siriana, gli attivisti della rete No War e i membri di Convergenza delle Culture. Verrà inoltre presentata la testimonianza di Madre Agnès de la Croix, suora in missione in Siria, di cui verrà proiettata un'interessante intervista.

Scopo dell'iniziativa

Scopo dell'iniziativa è creare una nuova occasione per confrontarsi e informarsi su un tema delicato e complesso, spesso raccontato a una voce sola: la Siria e ciò che nel paese si sta vivendo ed affrontando.

Comunicato Stampa – Convergenza delle Culture

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.