EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

Programma Libera Accademia di Roma AA 2013-2014

Libera Accademia di Roma
Viale Giulio Cesare 78, Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Telefono 0637716304/5

NUOVO ALMANACCO 2013-2014

Consulta o scarica su www.accademialar.it il nuovo almanacco 2013-2014. Troverai la copia cartacea presso la segreteria di V.le Giulio Cesare 78 a partire da mercoledì 5 giugno 2013.
Oltre 300 nuove proposte che spaziano dall'archeologia allo yoga, dalla fotografia ai massaggi, dalla musica alle ginnastiche, dalle lingue straniere ai balli e danze.

SCARICA L'ALMANACCO programma AA 2013-2014:
http://www.accademialar.it/files/web_grande_almanacco.pdf

 

UN NUOVO POLO CULTURALE A ROMA

La Libera Accademia di Roma e l’Università Popolare dello Sport grazie alla loro collaborazione danno origine a un nuovo sistema di offerte formative nella città di Roma.
L’Almanacco 2013-2014 vede, quindi, un notevole arricchimento delle proposte culturali, del benessere e dello sport, spaziando dall’Antropologia allo Yoga, dalla Fotografia alle Ginnastiche, dalla Musica alle Tecniche di Massaggio, dalle Lingua ai Balli e al Tango, dalla Storia dell’Arte alla Riflessologia. Anche la Formazione più orientata alla professione trova posto nel nuovo Almanacco con le Scuole dedicate allo Yoga, alla Naturopatia, alla Riflessologia Plantare, al Management dello Sport e al Counselling professionale.
Arrivare a molte persone, costruendo un polo culturale innovativo attraverso un nuovo patto di partecipazione con i cittadini: è questo l’ambizioso progetto della Libera Accademia di Roma e l’Università Popolare dello Sport

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.