EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

28- Osservatorio Iraq torna online

Osservatorio Iraq torna oggi online dopo quasi due mesi di assenza.

Sono stati due mesi intensi, fitti di notizie ed avvenimenti per i paesi, le regioni e i temi di cui da sempre ci occupiamo. Per due mesi, nostro malgrado, siamo stati costretti a rimanere spettatori - inattivi ma non passivi - a causa di un complicato intreccio di problemi tecnici e organizzativi.

Speriamo di averli superati e siamo pronti a tornare in azione, per ricominciare a raccontare quel che accade nel Vicino e Medio Oriente, nel Maghreb e nel Mashreq, spesso sotto la linea dei radar dell'informazione generalista.

Grazie agli sforzi di tutta la redazione, di Un Ponte per... e di un nuovo direttore responsabile, nonché ad un rinnovato spirito, Osservatorio Iraq riparte da dove si era fermato.

Come sempre, la nostra più grande fonte di energia siete voi lettori, ed è per questo che vi chiediamo di accompagnarci in un questa nuova tappa del nostro cammino: se condividete il nostro entusiasmo, fateci sentire il vostro costante e indispensabile sostegno.

Voi ci siete mancati. Speriamo di esservi mancati altrettanto.

La Redazione
28 Ottobre 2013

FONTE:
http://www.osservatorioiraq.it/bentrovati

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.