EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

15- Aperitivo Mediterraneo YouthMed-Roma

I ragazzi dell’Associazione Giovanile YouthMed-Roma vi invitano a partecipare alla prima edizione dell’ “Aperitivo Mediterraneo” domenica 15 dicembre 2013.

L’evento vuole essere un momento di aggregazione fra tutti coloro che condividono con noi l’immagine del Mediterraneo come luogo di coesistenza e cooperazione tra popoli e culture.

Un incontro nato con l’obiettivo di creare nuove e costruttive sinergie. Per questo vi invitiamo a partecipare e condividere con noi il vostro operato, presentandoci durante l’evento gli obiettivi e le attività della vostra associazione. Crediamo nella costruzione di una rete unitaria di idee ed aspirazioni che unisca le due sponde del Mediterraneo, e che sia portatrice di una nuova visione dell’area, libera dalle contraddizioni, le tensioni ed i conflitti.


YouthMed*



Info evento:


L’ “Aperitivo Mediterraneo” si terrà presso il locale Lattepiù, sito in Via Appia Nuova 707 (Roma – Arco di Travertino) il giorno 15 dicembre 2013 a partire dalle ore 19:00.

L’Ingresso di 10 euro è comprensivo di prima consumazione, buffet e spettacolo di danze orientali a cura del Gruppo di danza orientale e folklore arabo di Claudia Staffoli.

Durante l’aperitivo è previsto uno spazio dedicato alla presentazione delle associazioni partecipanti.


Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione attraverso un’e-mail, grazie!

*Youthmed è un'associazione giovanile
che nasce a partire dal network di università UNIMED e persegue lo scopo di creare una Generazione Mediterranea cercando di rimuovere le barriere ideologiche e gli ostacoli che impediscono la Cooperazione Mediterranea. L'associazione coinvolge studenti e giovani attivisti della regione mediterranea e valorizza in un'ottica globale il ruolo della mobilità, degli scambi culturali e dei progetti basati sulla comprensione reciproca attraverso il dialogo e modelli innovativi di comunicazione.


Contatti:


http://www.youthmed.net
http://www.uni-med.net

Facebook:
http://www.facebook.com/YouthmedNetwork

E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefonici:
Elisabetta (Youthmed-Roma) 3804693942
Giorgia (Youthmed-Roma) 3384461985

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.