EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

28- ApEri-HafLA (musica)

ApEri-HafLA! al Teatro lo Spazio di Roma

Sabato 28 giugno 2014
dalle ore 19.30
Teatro Lo Spazio, Roma, Via Locri 42


Time to dance together in Rome!!!...
Perla Elias Nemer e Valenteena Ianni presentano un'originale concetto che unisce l'aperitivo, la performance e open stage e il ballo scatenato che può piacere anche ai vostri fidanzati: APERI-HAFLA!

Se avete aprezzato la "ONe TriBe FusiOn Night" by Valenteena, e volete festeggiare la fine dell'anno accademico di danza insieme a colleghi, amici, parenti, questa festa-performance-openscene-aperitivo-tutto, vi divertirà molto.

Subito dopo la fine dello Stage della Star greca Maria Aya, il Teatro Lo Spazio apre le porte alla prima APERIHAFLA romana che comincia piano piano in un'atmosfera rilassata...

Aperitivo e Abbondante Buffet (dalle 19:30 alle 21:00) 10 euro
Aperitivo senza Buffet (solo dalle 21 in poi) 8 euro

(aperitivo:una consumazione fra vino/birra/analcolico)

Dalle 21 si aprono le danze da tutti e due lati, palcoscenico e platea! La musica della serata è molto varia, mixata da DJ AMirat e abbonderà in Oriental/Sha3by MEGA ballabile anni 70 fino alle novità più tamarre e una buona percentuale sarà musica elettronica scelta da Valenteena in persona con qualche occhiolino al rock americano e inglese) Ma non finisce li...

Ci sarà una performance ogni 15 minuti e l'atmosfera sarà talmente rilassata che sappiamo molto poco di ciò che succederà, ecco qualche certezza:

-Maria Aya ci offrirà una performance indimenticabile (non chiedete quando, lo farà quando vuole lei)
-Il gruppo di Tribal fusion romano più forte in'assoluto: Armonica Dance Company sarà li per farci cadere la mascella...
e la segretissima "Amirat Street Sha3by Dance Troupe" di Perla probabilmente farà capolino, non si sa.

Avevate mai visto una cosa del genere a Roma?
Facciamola diventare un'abitudine!
Vi aspettiamo Sabato 28, dopo lo stage di Maria Aya, zero nicchie, zero clan, solo ballo e divertimento e un po di sano antiORIENTALISmo e più oriente vero e attuale!

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.