EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

22/27- LEZIONI GRATUITE ARABO Settimana Orientamento

22/27 Settembre 2014

LEZIONI GRATUITE DI ARABO
Settimana di Orientamento della Libera Accademia di Roma


Incontro con studenti 24 settembre 2014, mercoledì ore 17:00-19:00, Prenotazione obbligatoria in segreteria.

ORIENTAMENTO DELLA LIBERA ACCADEMIA DI ROMA
Settimana dell'Orientamento 22/27-9-14


Come da molti anni, proponiamo a settembre una settimana di attività aperte e gratuite che si realizzano nelle tre sedi principali per permettere ai cittadini una partecipazione attiva e per sapersi ben orientare nella scelta della disciplina da praticare e frequentare.
Le attività di orientamento sono la particolarità del nostro Progetto formativo, ne caratterizzano l’aspetto divulgativo e conoscitivo, quella possibilità di facilitare l’accesso a un “bene comune”, favorendo la fruibilità, la scelta consapevole e la conoscenza di tutte le attività che promuoviamo di cultura, benessere e sport.

Per partecipare:
- Scegli le materie o discipline che ti piacciono
- Verifica l'ora e il giorno in cui si svolgeranno le lezioni
- Prenota la tua lezioni gratuita telefonando in segreteria o invia un email
Telefoni: +39 06 37716304-363
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Nella settimana dal 22 al 27 settembre 2014, le nostre sedi principali saranno aperte a tutti i cittadini che vorranno accedere alle lezioni, organizzate secondo il programma dei corsi che si avvieranno da ottobre. In queste giornate i docenti presenteranno i loro programmi, saranno disponibili per incontri di orientamento alle loro specifiche attività, condurranno lezioni teorico e pratiche di diverse discipline. Lo scopo è permettere a coloro che già sono nostri associati e a chi vuole avvicinarsi alle nostre associazioni di conoscere l’ampia proposta didattica, di poter scegliere in maggiore consapevolezza quale corso più corrisponde alle personali esigenze formative, di incontrare le persone che organizzano e promuovono la vita associativa di questo sistema e incontrarsi con altri cittadini.
Quale finalità più specifica per una associazione può essere quella che promuove la socializzazione, la fruibilità di informazioni e conoscenze, quella azione che permette di tessere reti di relazioni e scambio di competenze, per migliorare e favorire la diffusione del sapere!
Per la partecipazione alle attività aperte e gratuite di questa settimana è necessaria la prenotazione, per le attività corporee è suggerito un abbigliamento comodo.

Partecipazione libera a tutti previa prenotazione presso la segreteria di V.le Giulio Cesare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / tel 06/37716304).

Se invece desideri conoscere personalmente un docente per un consiglio sulla tua materia preferita scrivici e ti metteremo in contatto con lui.


CALENDARIO DELLA SETTIMANA D'ORIENTAMENTO
Calendario lezioni aperte di Attività Culturali
http://www.accademialar.it/Orientamento-La-settimana-della-Cultura-Benessere-e-Sport.html

Programma LINGUA E CULTURA ARABA AA 2014-2015
http://sguardosulmedioriente.it/portal/index.php?option=com_events&task=view_detail&agid=2720&year=2014&month=10&day=1&Itemid=41

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.