EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

16- Servizo Civile Un Ponte per (bando)

COMUNICATO UN PONTE PER..
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


E' stato pubblicato il bando per il Servizio Civile Nazionale. Dal 16 marzo 2015 e fino alle ore 14.00 del 16 aprile 2015 è possibile fare domanda per svolgere il Servizio Civile presso la nostra sede di Roma.

Per quanto ci riguarda, abbiamo la possibilità di seguire due volontari in SCN, uno su Cooperazione Internazionale e uno su Comunicazione e Raccolta Fondi (che include anche tutto il lavoro dei Comitati Locali).

Un ponte per... accede al SCN tramite la Casa dei Diritti Sociali, nello specifico il progetto Tutela dei Diritti e Advocacy: http://www.dirittisociali.org/servizio-civile-nazionale/tutela-dei-diritti-e-advocacy.aspx
A questo link trovate tutte le informazioni: http://www.dirittisociali.org/servizio-civile-nazionale.aspx

Oltre al limite di età di 28 anni e il non aver partecipato in precedenza al SCN, il bando prevede un rimborso spese di 400 euro mensili.

Se qualche volontario tra i Comitati è interessato a partecipare segnalatecelo entro il 30 marzo, in modo da poter coordinare al meglio tutta la procedura di presentazione della domanda.

Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi
Un ponte per...
P.zza Vittorio Emanuele II 132 00185 Rome, Italy

http://www.unponteper.it
Il 5x1000 a Un ponte per... CF: 96232290583

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.