EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

Viaggio-delegazione in Libano (viaggio)

Anche quest'anno Un ponte per…  assieme al partner libanese Beit Atfal Assomoud organizza un viaggio-delegazione di otto giorni in Libano. Le date, ancora da definire con precisione, copriranno la prima o la seconda settimana di Aprile.

Nei giorni di permanenza sarà possibile visitare i campi profughi palestinesi, incontrare associazioni, ong e gli operatori dei centri Beit Atfal Assomoud.


I sostenitori del progetto

Family Happiness potranno conoscere i bambini sostenuti in questi anni.

Il programma prevede la visita di due siti archeologici del paese. Il pernottamento sarà a Beirut per l’intera durata del soggiorno. La posizione dell’ hotel, situato nella centralissima Hamra street, vi faciliterà negli spostamenti. Molto probabilmente per una notte il gruppo sarà ospitato nel campo profughi di Bourj al-Shemali.

Il costo del viaggio comprensivo di volo A/R, pernottamento in camere doppie, assicurazione, guida, e pullman per gli spostamenti giornalieri si aggira intorno ai 1.000 euro a persona. La sistemazione in camera singola prevede un aumento di 15 euro al giorno.

La cifra indicata potrebbe essere suscettibile di un leggero aumento o di una leggera flessione, questo dipenderà dal numero delle adesioni.

 

Attenzione: il termine ultimo per le adesioni è il 15 marzo!

 

 

Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona allo 0644702906

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.