EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

22- Iscrizioni laboratorio di documentario di inchiesta

Matite spezzate: laboratorio di documentario di inchiesta

Laboratorio di Documentario di Inchiesta. Obiettivo del corso è quello di promuovere l’acquisizione   di competenze teoriche e pratiche necessarie per la realizzazione di un documentario di inchiesta. La qualità e la buona riuscita del documentario dipendono dalla conoscenza di tutto il processo produttivo:  dall’ideazione,  alla progettazione  fino alla finalizzazione e presentazione del prodotto. Il corso prevede anche lezioni tecniche sulla video-ripresa e l’editing-video.
Il corso è dal 28 Aprile fino al 30 Giugno, ogni giovedì presso la libreria Flexi. Quartiere Monti, via Clementina, 9.  Le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile.
Per maggiori info scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama al 3284110227 o al 06 489 132 54.

Scarica la locandina

Scarica il programma

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.