EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

27- [Gubbio] Omaggio a Vittorio

OMAGGIO A VITTORIO ARRIGONI

ATTORE DI PACE

 

Nell’ambito del progetto “GUBBIO. AZIONI DI PACE PER I DIRITTI DEI POPOLI”, l’Associazione Amici della MezzalunaRossa Palestinese, col patrocinio dell’Amministrazione comunale, presenta un film-intervista sulla vita e le azioni di Vittorio Arrigoni a Gaza.

Il 27 aprile alle ore 18

Il film sarà proiettato nella sala MORENA della Biblioteca Sperelliana e ad esso si accompagnerà la presentazione del libro del pacifista ucciso “RESTIAMO UMANI”.

 

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza ma in modo particolare, dato il suo valore educativo, ai giovani e alle ragazze dei licei e degli istituti superiori.

Agli studenti che lo richiederanno verrà rilasciato attestato di partecipazione, eventualmente utilizzabile in ambito scolastico.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  mob. 347.6090366  -  339.5264933

Comune di Gubbio

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.