EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

18- Serata per la Palestina (cena, film)

domenica 18 dicembre organizziamo una serata
di proiezioni, racconti e degustazioni per ricordare e sostenere la Resistenza del popolo palestinese.
Conosciamo bene la valenza simbolica del cibo e per questo vi faremo trovare i piatti tipici della tradizione palestinese,accompagnati dalle storie che li hanno caratterizzati,rendendoli identita' culturale di quella terra e del suo popolo.
Sara' anche l'occasione per raccogliere fondi per poter curare il giovane Mosleh che ha perso quasi definitivamente la vista a causa del fosforo bianco durante il massacro di Gaza denominato cinicamente piombo fuso.
Vi aspettiamo per passare insieme una bellissima serata in cui impegno e allegria saranno perfettamente mescolati come gli ingredienti indispensabili per la cena dell'intifada


Associazione Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese
La prenotazione è obbligatoria e si riceve esclusivamente:
o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente chiamando uno dei seguenti numeri: 347.6090366 - 349.6012846

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.