EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

08- Riunione Taglia le ali alle armi (attivismo)

è confermata la riunione romana  a sostegno della campagna "Taglia le ali alle armi" per coordinare iniziative e coopromuovere una azione di mobilitazione sui territori a sostegno della campagna in vista della giornata del 25 febbraio . La riunione si terrà  alle   ore 17.00 presso la sala Riunioni M1 alla Città dell’Altraeconomia.

-----------

A  tutte le organizzazioni reti e movimenti impegnati sui temi della pace e del disarmo sul territorio di Roma e Provincia

Come diversi  di voi sanno dal prossimo 7 febbraio partirà una azione di mobilitazione sui territori a sostegno della campagna "Taglia le ali alle armi" promossa da Sbilanciamoci!, Tavola della Pace e Rete Italiana per il Disarmo  e da tantissimi altre realtà,  per chiedere al nostro Governo di non procedere all'acquisto di 131 caccia bombardieri Joint Strike Fighter F-35. Queste mobilitazioni culmineranno il  25 febbraio, data scelta come giornata delle "100 piazze d'Italia contro i caccia F-35" .

Tutte le info  della campagna le potete trovare al link www.disarmo.org/nof35

Per organizzare iniziative e coordinarci rispetto ad azioni di mobilitazione da fare a Roma e Provincia , abbiamo pensato di vederci  mercoledì prossimo mercoledì 8 febbraio ore 17.00 presso la sala Riunioni M1 alla Città dell’Altraeconomia.

Vi chiediamo di diffondere questo messaggio a tutte le realtà e alle persone interessate ad impegnarsi  per sostenere questa campagna.

Per info contattare 3355769531

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.