EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

28- Fiere di orientamento QS

A Roma le fiere di orientamento QS

Martedì 28 febbraio e lunedì 12 marzo faranno tappa a Roma due fiere internazionali itineranti dedicate all'offerta di master e dottorati presso le più prestigiose università di tutto il mondo. Gli appuntamenti sono organizzati dalla Quacquarelli Symonds, leader mondiale tra i network di promozione e valutazione universitaria. 
La giornata del 28 febbraio sarà dedicata ai Master in Business Administration e si svolgerà presso il Grand Hotel Palatino, mentre la giornata del 12 marzo presenterà le opportunità di dottorato e di master nelle altre discipline e si terrà presso il Raddisson Hotel. 
Gli aspiranti studenti avranno l'opportunità di incontrare i responsabili e allievi di alcuni dei più importanti istituti universitari del panorama internazionale, tra i quali Boston University, Hult University, IE, IESE, Imperial College, Insead, MIP Politecnico, London Business School, SDA Bocconi.
I visitatori inoltre avranno modo di concorrere al conseguimento di borse di studio offerte da QS e da alcune delle scuole di business presenti, per un valore totale di1,2 milioni di dollari. 

Per partecipare agli eventi è necessario registrarsi sui siti dedicati 

QS WORLD MBA TOUR
martedì 28 febbraio 2012
17.00 - 21.00
Grand Hotel Palatino 
Via Cavour 213/M 
QS World Mba Tour 

WORLD GRAD SCHOOL TOUR
lunedì 12 marzo 2012
16.00 - 20.00
Radisson SAS Hotel
Via Filippo Turati, 171 
World Grad School Tour 


da: 
Ripartizione IX Relazioni Internazionali

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.