EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

07- Concorso imprenditoria straniera (candidatura)

Riparte “The MoneyGram Award 2011” 4ª Edizione - premio dedicato agli Imprenditori Immigrati in Italia che si sono distinti nella loro attività nel settore commerciale, industriale e dei servizi.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso che MoneyGram desidera rivolgere a tutti gli Imprenditori Stranieri che hanno dimostrato capacità di visione, leadership e coraggio nel fondare o condurre la propria azienda.

Il vincitore del Premio assoluto per l’Imprenditore dell’Anno e i 5 vincitori dei premi di categoria riceveranno una targa e l’invito a partecipare all’evento che si svolgerà a Roma dal 13 al 14 giugno (i vincitori parteciperanno ad una cena di gala e ad una premiazione ufficiale).

Presentare la propria candidatura è semplicissimo. Basta compilare il Modulo di adesione allegato a questa mail ed inviarlo, entro le ore 12 del giorno 7 maggio 2012, ad uno dei recapiti che si trovano nel Modulo stesso.

Per qualsiasi domanda riguardo alla compilazione del Modulo di adesione potete contattare Etnocom al numero 06 5814571.

Potete inoltre consultare il sito del Premio, per aver un’idea più ampia, anche per vedere chi sono stati i vincitori delle edizioni passate: www.themoneygramaward.com cliccando su Edizione 2011, 2010 ed Edizione 2009.

Nella speranza che questa iniziativa possa essere di Vostro interesse, Vi preghiamo di dare massima diffusione.

anna spencer
responsabile rapporti
con le comunità straniere

piazza flavio biondo, 13 - 00153 roma
Tel. 06 5814571-5818572 - fax 06 58344939
mob. 338 6280 856 - web: www.etnocom.com


CRITERI DI PARTECIPAZIONE


Questo Premio è dedicato ai più brillanti imprenditori immigrati in Italia che durante l’anno hanno dimostrato capacità di visione, coraggio e leadership nel fondare o condurre le proprie aziende.
Saranno anche valutati a livello individuale e personale lo spirito, la tenacia e lo stile di business, il modo in cui culture lavorative provenienti da altri Paesi hanno trovato la via per integrarsi nella comunità imprenditoriale italiana.
Verranno assegnati 6 Premi:
• Premio Assoluto all’Imprenditore Straniero dell’Anno: colui che meglio rappresenta in tutte le sue caratteristiche di successo l’imprenditoria immigrata
• Premio per la Crescita: le forti performance finanziarie, in termini di vendita e di crescita dei profitti
• Premio per l’Occupazione: la crescita del livello di occupazione dell’azienda
• Premio per l’Innovazione: l’innovazione nell’approccio di mercato
• Premio per l’Imprenditoria Giovanile
• Premio per la Responsabilità Sociale

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.