EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

24- Concerto di musica ebraica (musica)

Concerto di musica ebraica a Roma
Notizie Avventiste

Rachel Hyman, giovane artista di musica ebraica, sarà a Roma, sabato 24 marzo, per il concerto “Shalom” che si terrà presso la chiesa cristiana avventista di Piazza Vulture 1. Rachel Hyman canta da quando aveva 11 anni, emozionando il pubblico di tutto il mondo con la sua straordinaria voce di mezzosoprano. Profondamente legata alle sue radici, Rachel si è specializzata nella musica ebraica ed israeliana moderna. Le sue canzoni esprimono una profonda qualità spirituale che lei trasmette nelle sue esibizioni per ebrei e cristiani. Nel concerto, la Hyman presenterà alcuni canti tradizionali in lingua ebraica. L’evento, patrocinato dall’Ambasciata della Romania in Italia e dalla Chiesa cristiana avventista, sarà condotto dal past. Davide Mozzato, responsabile della Chiesa nell’Italia centrale. L’ingresso è libero e gratuito.
    
Ancora un’orribile violenza contro gli ebrei. Di fronte alla furia omicida che si è scatenata ieri davanti alla scuola ebraica Ozar Hatorah di Tolosa e che ha causato la morte di tre bambini e un rabbino, la comunità cristiana avventista esprime il suo profondo dolore per quanto accaduto e rinnova la sua forte condanna contro ogni forma di razzismo.

Le chiese avventiste di Roma, che avevano già organizzato un concerto di canti tradizionali in lingua ebraica con la partecipazione di Rachel Hyman, in ricordo delle vittime di Tolosa e contro ogni violenza, invitano tutti coloro che lo desiderano a partecipare al concerto che avrà luogo a Roma

Rachel Hyman in concerto a Roma
Sabato 24 marzo 2012 – ore 16.30
presso l’Auditorium Adventum di Piazza Vulture, 1

Anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=MTrFNhNsZVs&feature=related
info. 00039 3292057775

www.avventisti.it
Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del 7° Giorno

Dip. Libertà Religiosa ed Affari Pubblici
Direttore associato: Dora Bognandi

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lungotevere Michelangelo, 7
00192 Roma RM (Italy)
Tel. +39 348 6701063
Fax +39 0636095952

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.