EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

04- Corso di arabo livello medio (corso)

ANNO ACCADEMICO 2011-2012

Corso intensivo di lingua araba di livello medio.


Lettura, conversazione e ascolto.
Giugno/Luglio 2012.


Sono aperte le iscrizioni al corso. Si pregano gli interessati di contattare tempestivamente l’Istituto. Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di presentazione delle domande e saranno subordinate alla disponibilità dei posti. La classe è composta da circa 10 allievi.

Per la natura giuridica dell’Istituto di ente senza fini di lucro, i frequentatori dei nostri corsi devono far parte del corpo sociale. La quota sociale annuale è di € 35,00 per i soci ordinari e di € 17,50 per i soci corrispondenti (giovani di età inferiore a 27 anni). Si ricorda che i soci, ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, hanno diritto al 30% di sconto sull’acquisto dei libri pubblicati dall’Istituto inclusi i testi consigliati dai docenti. Per ulteriori prerogative legate allo stato di Socio si veda lo Statuto (www.ipocan.it).

Il Corso è rivolto a chi ha già frequentato almeno un corso di lingua araba. È composto di quarantacinque ore di lezione, si terrà da lunedì 4 giugno 2012. Le lezioni si svolgeranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13. A metà lezione è previsto un intervallo di 10 minuti.

Il contributo per la partecipazione è di euro trecentocinquanta più la quota sociale annuale. Il corso si terrà soltanto se ci saranno almeno sei iscritti.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria dell’Istituto per l’Oriente C. A. Nallino, Via A. Caroncini 19, Roma (quartiere Parioli), tel. 06.808.4106 da lunedì a venerdì ore 9/13 e lunedì, mercoledì e venerdì ore 15,30/18.30; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le persone interessate a frequentare i corsi sono pregate di contattare tempestivamente la segreteria dell’Istituto per la pre-iscrizione (si prega di inviare una e-mail completa di nome, recapiti, cellulare e indirizzo); comunque, l’iscrizione sarà valida a seguito del pagamento, che si può effettuare in contante o con assegno.

Istituto per l’Oriente C. A. Nallino
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.ipocan.it
0039.06.808.4106 – 0039.06.8080.710

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.