EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

08- Cristo si è fermato a Gaza (musica)

COMUNICATO 1

Cristo si è fermato a Gaza
08/12/12: Cristo si è fermato a Gaza - Concerto di beneficenza per la Palestina all'ex cinema Preneste


L'evento è previsto per il 08/12/12 dalle ore 19:00 - Concerto di beneficenza per la Palestina presso l'ex cinema Preneste in Via Alberto da Giussano, 59

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/CristoSiEFermatoAGazaConcertoPerLaPalestina

Il prezzo per partecipare è di €5 e la cena palestinese è a parte. Tutto l'incasso della serata sarà devoluto all'associazione "Freedom Flotilla Italia" impegnata attivamente nella causa palestinese.

Locandina su Facebook:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=559493294077156

-----------------------

COMUNICATO 2

CRISTO SI E’ FERMATO A GAZA

CONCERTO DI SOLIDARIETA’ CON LA PALESTINA


8 dicembre ore 19,00
Roma - cinema Preneste occupato

Via Alberto da Giussano n. 59 (quartiere Pigneto)

Aperitivo – concerto – cena.
Il ricavato andra' a finanziare l’acquisto di materiali che verranno portati a Gaza e il cui elenco si trova sul sito www.freedomflotilla.it .

Programma serata

Sabato 8 dicembre a Roma, presso l’ ex cinema Preneste occupato, si svolgera' la serata organizzata a sostegno della missione internazionale “Benvenuti in Palestina 4′′, che fra poche settimane portera' 100 attivisti internazionali nella Striscia di Gaza.
Gli attivisti partiranno dalla Francia, dal Belgio, dall’Irlanda, dagli U.S.A. e dall’Italia, insieme ad un folto gruppo di attivisti egiziani, ed entreranno a Gaza dal Valico di Rafah.

La serata iniziera' alle 19.00 con un aperitivo e vedra' l’esibizione di Provincia Zen, La congiura degli scaltri, Eretica, Granada Circus, Andrea Di Donna, Pretty Wallet, Rione Roots Reggae ed altri....

Alle 21.00 interverra' Vauro, e nel corso della serata sono previste comunicazioni di Patrizia Cecconi (Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese), Marco Ramazzotti Stockel (Ebrei Contro l’Occupazione, passeggero italiano di Estelle), Paola Mandato e Germano Monti (Coordinamento Freedom Flotilla Italia – Benvenuti in Palestina).

L’evento è rintracciabile su www.facebook.com/events/461704340542176/

-------------------

COMUNICATO 3

Sabato 8 dicembre ore 1 9
Via Alberto da Giussano 59

L'ex cinema preneste di Roma (Via Alberto da Giussano 59) ospitera' l'8 Dicembre una serata di beneficenza e conforto per la Palestina.
Vari artisti della scena romana si alterneranno sul palco (La congiura degli scaltri,Granada Circus,Pretty Wallet,Eretica,Andrea Di Donna,Provincia Zen e altri) interventi di Freedom Flotilla Italia (che sara' dei nostri per tutta la serata) ed altri ospiti(tra cui il vignettista Vauro Senesi). E' prevista inoltre una videochiamata skype in diretta con Gaza.
La serata sara' aperta (ore 19:00) da una cena/buffet palestinese realizzata da Freedom Flotilla Italia.
L'incasso della serata sara' devoluto a tale associazione, per sostenere la missione internazionale a Gaza “Benvenuti in Palestina 4“, che partirà per la Striscia il prossimo 25 dicembre.
Prezzo: 5 euro. Cena Palestinese a parte

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.