EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

21- Riunione per Assemblea BDS (attivismo)

Nei giorni 8-9-10 febbraio 2013
si terrà a Roma l'Assemblea della Coalizione Nazionale BDS.


a breve ulteriori informazioni.

PER L’ASSEMBLEA NAZIONALE BDS ITALIA DEL 9-10 FEBBRAIO A ROMA

Il prossimo incontro, aperto a tutte le realtà romane, è fissato per il 21 gennaio, in luogo da decidere.

Luogo dell'assemblea: Cinema Volturno Occupato offre il suo spazio, che dà la possibilità di spazi sia per le riunioni assembleari che per i gruppi di lavoro.

Orari: Venerdì sera proiezione, come prima italiana, del documentario "Roadmap to Apartheid", di cui è stata fatta la traduzione a cura di BDS Italia. Stiamo cercando la sala. Sabato, inizio ore 10.30 (per dar tempo di arrivare a chi viene da fuori Roma) termine ore 19-20. Domenica, inizio ore 10, termine ore 17.

Azione: viene proposta per sabato un’azione lampo BDS nel corso dell'intervallo di pranzo o alle 19 alla fine dei lavori come parte della giornata globale di boicottaggio dei prodotti agricoli israeliani. La consultazione è in corso sulle possibilità di organizzarla e le preferenze per l’orario. L’azione verrà organizzata dalle realtà romane.

Pasti: Le compagne e i compagni del Volturno potrebbero occuparsi dei pasti di mezzogiorno, ma devono verificare se è possibile. Per la sera di sabato cena libera.

Pernottamenti: ancora non sappiamo quanto sarà la partecipazione, due compagne cominceranno quanto prima fare un inventario di chi ha dei posti da mettere a disposizione.  Le iscrizioni si chiuderanno il 2 febbraio.

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.