EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

20- [Pentone (CZ)] Mi chiamo Omar (teatro)

CENA al MUSEO - Venerdi 20 Settembre alle ore 20.30 - Pentone (CZ)

Omar Suleiman è un palestinese che vive e lavora a Napoli. Venerdi sarà in Calabria per una serata di TEATRO di AVANGUARDIA col suo monologo teatrale "Mi chiamo Omar", scritto e diretto da Luisa Guarro.

Omar reciterà preparando "in diretta" una cena araba per gli ospiti, e lo farà nel museo dell'Arte contadina di Pentone, tra i ricordi della tradizione  calabrese e i ricami di Ramallah portati dalla Palestina.
Un tavolo con coltelli, taglieri e uno schermo con videoproiettore saranno i suoi strumenti di lavoro.

Con l'incasso della serata  contribuiremo  alla costruzione dell' asilo "Vittorio Arrigoni" a Khan Younis, in collaborazione con l’associazione “Ghassan Kanafani" -  e aiuteremo Andrea, un ragazzo di Catanzaro rimasto solo proprio in questi giorni.

Il Costo della Cena+Spettacolo sarà di 10 euro, gradita la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con sms a Rosario 3920371336 oppure incontrando in carne e ossa gli amici di Invictapalestina a Pentone.

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.