EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

20- [Volterra] Newroz (capodanno kurdo)

Teatro di Nascosto - Hidden Theatre

Regione Toscana, Provincia di Pisa, Comune di Volterra, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Cassa di Risparmio di Volterra, Tavolo per La Pace Alta Bassa Val di Cecina, Ashtar International Youth Theatre Festival Palestina, Mesh International Youth Theatre Festival Oxford, Al Amal Centre Baghdad, NOVA Barcelona

20 marzo ore 21.00
Scala Docciola Volterra
New Roz     Capo d’anno     New Year    Nieuw Jaar     Kurdo Iraniano


Siamo qua per le prove del teatro reportage che porteremo a Ramallah, Palestina.

Capo d’anno iraniano, curdo. Lo festeggeremo con racconti, musica, alcuni canti, qualcosa da bere, e mangiucchiare.

We are rehearsing for the theatre reportage to be played in Ramallaha: Ashtar Theatre Youth Theatre festival in Palestine.

New Year in Iran, in Kurdistan. We will celebrate with stories, music, some songs, and something to eat and to drink.


Alex Etchart,  Anna Carr, Annet Henneman, Arabella Lawson,  Assia Gierdal, Mahmoud Badr, Mubin Dunen,  Pouya Alleghand,  Sophie Barkley,   Valera Simonchuk, Valentina Zagara,  Cinzia Cacace, Iqbal Mohamed, del Gruppo internazionale di Teatro Reportage del Teatro di Nascosto (Iran, Ucraina, Danimarca, Londra, Italia, Polonia) vi invitano a partecipare alla festa.

Siamo qua per fare le prove per il teatro reportage che porteremo al festival di teatro giovane a Ramallah in Palestina a luglio questo anno. Abbiamo fatto prove a Londra, Berlino e faremo la prima apertura di lavoro a giugno a Londra.

Scala Docciola, Via Docciola 1, 56048 Volterra informazione: 0039058881182 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.