EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

19/21- Fiera delle lingue straniere

La "La "fiera internazionale delle lingue straniere" a roma dal 19 al 21/4 il grande evento sulla formazione linguistica Eventi a Roma
Fiera Internazionale delle Lingue Straniere

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/eventi/fiere/la-fiera-internazionale-delle-lingue-straniere-roma-dal-19-al-21-aprile-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

" a Roma
dal 19 al 21/4
il grande evento sulla formazione linguistica

La 1a Fiera Internazionale delle Lingue Straniere, che si svolgerà nella Capitale dal 19 al 21 aprile. Organizzata in collaborazione con EF Education First, il noto gruppo internazionale di corsi di lingue e programmi accademici in tutto il mondo, la manifestazione si svolgerà nello storico Palazzo del Marchese Capranica del Grillo (largo del Teatro Valle 6), con un'ampia area espositiva ed una serie di seminari e workshop.

Saranno presenti gli stand di circa 40 istituzioni nazionali e internazionali, scuole, università, servizi di orientamento, enti di promozion e turistica, associazioni, come: Ministero dell'Istruzione/ioStudio, Oxford University Press, British Council, Cambridge ESOL, ANILS, ESN-Erasmus, Visit Malta, AIESEC e molti altri.

Tutti gli interventi sono mirati a comprendere l'importanza delle lingue nello scenario scolastico e lavorativo attuale e a conoscere metodi di apprendimento e programmi linguistici rivolti a più fasce di età.

Interverranno infine società di selezione con suggerimenti su come redarre un cv internazionale e affrontare un colloquio di lavoro.

La partecipazione all'evento è gratuita, è possibile registrarsi e stampare il biglietto d'ingresso dal sito: www.fieradellelingue.com

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.